Non solo uova…

Manca solo una settimana alla Pasqua e casa mia si è trasformata in un laboratorio…

Ecco un progetto che ho trovato su Pinterest e che ho voluto replicare: sacchettini con orecchie da coniglio ❤

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho scelto stoffe colorate, con frutti e fiori, ispirate a queste belle giornate di sole…

Considerando che uso la macchina da cucire solo da pochi mesi, sono molto soddisfata del risultato!

Se anche voi volete mettervi alla prova, potete scaricare direttamente da qui il cartamodello, mentre per la realizzazione vi rimando a un tutorial completamente in italiano che ho trovato molto utile: The Creative Lab (tutorial sacchetto).

Se invece preferite qualcosa di più semplice, magari da realizzare insieme ai vostri bimbi, date un’occhiata ai link che trovate qui sotto:

El universo de Elisa (scatola gallina)

El universo de Elisa (scatola coniglio)

iCreativeIdeas.com (cestini con bicchieri di plastica)

La mia vita semplice (cestini con bottiglie)

Happy Easter!

Rispondi

